Aida Bodian

Progetti * Parole * Passione

Da un’idea al progetto reale. Parole e media ideali per il tuo brand. Competenze e passione al tuo servizio.

 

Search
 

Blog

Progetti * Parole * Passione

Comunica in modo differente. Emoziona.

Aida Bodian. Progetti * Parole * Passione

C’era una volta… Questa che vi sto per raccontare non è una fiaba, è una storia di sogni, di progetti, di realtà, iniziata dieci anni fa.
Mi ricordo come mi facevano notare ai tempi che avevo uno strano modo di vedere le cose, di osservare il mondo da un altro punto di vista.

Mi piaceva buttare giù pensieri, ma non volevo essere chiamata scrittrice. Adoravo la tecnologia, ma non volevo essere etichettata come una ragazza “nerd”. Mi ricordo di come mi piaceva fare progetti, immergermi sempre in nuove attività e sfide, ma non per questo sarei dovuta essere definita “una che non avrebbe mai combinato nulla”.

Una storia di scommessa

Così non è stato. Dopo un periodo di assenza dal mondo del lavoro, causa la crisi, causa la volontà di riscoprire me stessa, mi sono concentrata su quelli che erano veramente i miei interessi.

Ho seguito diversi percorsi formativi che mi hanno permesso di specializzarmi nel settore che desideravo, quello della comunicazione e del marketing digitale. Ho deciso di scommettere su di me, sulle mie capacità, competenze, sogni.

“Aida Bodian. Progetti * Parole * Passione”, racchiude il mio mondo, professionale e anche un po’ quello personale. Unisce elementi visivi, parole, colori, forme, contenuti, ad elementi non visivi, ma comunque di eguale impatto, come emozioni, sensazioni. Unisce la mia professionalità acquisita nel tempo alle mie passioni, un binomio che si rileva vincente anche per chi non ha mai avuto grandi doti comunicative.

Questa è la storia di una ragazza che vuole raccontare il mondo attraverso occhi diversi, e vuole aiutare altre persone, realtà a raccontarsi in modo differente. E’ una storia di relazioni e di emozioni che lasciano il segno.

Questa è la storia di una ragazza che è riuscita a trasformare una passione in un lavoro, una donna in continuo movimento, come lo è il mondo della comunicazione, in continua evoluzione.

Io posso, tu puoi, noi possiamo.

Questa è’ la storia di una ragazza che crede nei progetti degli altri, che sa che dietro ad un’azienda, un prodotto c’è un messaggio che merita di essere raccontato e che aspetta solo di essere espresso al meglio.

Questa è la storia di sogni, di progetti, di idee che diventano realtà.

No Comments

Reply