Aida Bodian

Progetti * Parole * Passione

Da un’idea al progetto reale. Parole e media ideali per il tuo brand. Competenze e passione al tuo servizio.

 

Search

Blog

all women magazine

All Women magazine

Veronique Viriglio è un’amica oltre che una giornalista, molto professionale in tutto quello che fa. Quando mi ha scritta per coinvolgermi nella realizzazione di un progetto editoriale tutto al femminile, sono rimasta incuriosita e affascinata dall’idea. Tante figure femminili riunite per raccontarsi e raccontare, ognuna con il proprio bagaglio culturale. Ho accettato la proposta, in quanto la trovavo interessante e in linea con i miei pensieri. Da li a poco è nata “All Women Magazine“. Tutto era pronto per il lancio, ma poi è arrivato il Covid-19. Le nostre priorità sono state messe in discussione, e ci siamo ritrovati a scandire il tempo in modo diverso. 
Dopo questo momento di pausa anche anche “All Women Magazine” è pronta a ripartire assieme a tutta la rete che si è costruita attorno. Ci sono tante storie da raccontare! In questa prima uscita vi parlo della South Europe Startup Awards e delle sue eccellenze femminili in gara nell’edizione passata. Attraverso un viaggio virtuale vi porto alla scoperta di imprenditrici e donne d’affari, donne che stanno facendo la differenza in tema di inclusione di genere nelle professioni. In gara nella categoria “Female Model Role of the Year” hanno partecipato: 
– Lucia dal Negro fondatrice di De-LAB – Inclusive Business & Social Innovation (Italia ,- vincitrice della categoria) 
– Athina Polina Dova fondatrice di Owiwi (Grecia)
– Romana Ibrahim fondatrice di Keep Warranty (Portogallo
– Marta Frenna fondatrice di GreyGlasses ex GreyHounders (Spagna)
– Natasa Christou fondatrice di Tellalis.com (Cipro)
Potete ricevere la copia integrale in formato digitale scrivendo alla pagina Facebook del magazine. Buona lettura!

W-ALL WOMEN MAGAZINE è nata dalla necessità sempre più impellente di dare voce, di far parlare e di mostrare le diversità che oggi compongono il tessuto socio-culturale del Belpaese. Rubrica dopo rubrica la nostra Redazione si propone di farvi entrare e conoscere l’Italia “multicolour” quella che, giorno dopo giorno, crea e cresce, in un intreccio di competenze, culture e sensibilità che formano un amalgamato unico, bellissimo.

– Maria Do Ceu Barros De Sousa – Fondatrice di W

No Comments

Reply